Certificazioni

Grazie alle nostre certificazioni possiamo fregiarci di collaborazioni con aziende operanti nel settore dell’edilizia civile e industriale, studi di ingegneria ed architettura, senza però mai tralasciare la clientela privata.

Abbiamo conseguito le seguenti certificazioni:

  • CE UNI EN 1090-1:2009 + A1:2011 carpenteria metallica strutturale
  • CE UNI EN ISO 3834-2 carpenteria metallica strutturale
  • CE UNI EN 13659 per chiusure oscuranti esterne
  • CE UNI EN 13241-1 per portoni e cancelli

Certificazione UNI EN 1090-1

La nostra azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 1090-1. Tale certificazione ha imposto ai fabbricanti di componenti strutturali in acciaio e alluminio di soddisfare i requisiti del Regolamento UE 305/2011 (CPR), i quali  prevedono la marcatura CE per la commercializzazione dei prodotti da costruzione nell’Unione Europea.

Certificazione UNI EN ISO 3834-2

La nostra Azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 3834-2 per le carpenterie metalliche strutturali.

La norma è una guida che stabilisce i requisiti di qualità per la corretta gestione del processo di fabbricazione mediante saldatura, finalizzata a garantire la conformità dei prodotti realizzati ai requisiti di qualità prescritti.

marchio ce

Marcatura CE chiusure oscuranti esterne

La nostra Azienda ha ottenuto la certificazione per poter marchiare CE le proprie Chiusure oscuranti esterne,  secondo la Norma UNI EN 13659.

La marcatura CE è obbligatoria su tutti i prodotti ed è l’indicazione di conformità del prodotto ai requisiti essenziali di sicurezza previsti dalle direttive comunitarie.
Serve a garantire al consumatore prodotti sicuri e conformi alle norme Europee.

marchio ce

Marcatura CE Porte cancelli industriali e da garage

La nostra Azienda ha ottenuto la certificazione per poter marcare CE i propri prodotti Porte e cancelli industriali e da garage secondo i requisiti della Norma UNI EN 13241/1, le caratteristiche prestazionali sono state testate presso il laboratorio CSI S.P.A. di Bollate.

La marcatura CE è obbligatoria per tutti i tipi di Porte e cancelli e indica la conformità del prodotto ai requisiti essenziali di sicurezza previsti dalle direttive comunitarie.
Serve a garantire al consumatore prodotti sicuri e conformi alle norme Europee.

Artis - Artigianato Eccellente Lombardo

Eccellenza Artigiana Lombarda

La nostra Azienda ha partecipato al Progetto Artis di Regione Lombardia ed ha ottenuto il riconoscimento di “Eccellenza Artigiana Lombarda”.